Zoolander 2: nel cast anche Lady Gaga

di Elena Botta Commenta

La news è stata rivelata niente meno che da Owen Wilson il quale ha dichiarato che nel seguito di Zoolander vorrebbe avere al fianco Lady Gaga

Lady_Gaga

Questo è stato indubbiamente l’anno di Lady Gaga che ha trionfato agli Mtv Video Music Awards 2010 e ha fatto sold out in tutte le date del suo tour e di ieri è la notizia che la cantante prenderà parte al seguito di Zoolander.
La news è stata rivelata niente meno che da Owen Wilson il quale ha dichiarato che nel seguito di Zoolander vorrebbe avere al fianco Lady Gaga.
Infatti il simpatico attore ha recentemente rilasciato un’ intervista alla stampa in cui ha detto: “Gaga deve esserci” ha dichiarato Wilson “Il film si farà presto: ho appena incontrato Ben, e penso che la gente si divertirà con la nuova storia che abbiamo ideato.”



E pare che l’eclettica cantante vestirà i panni di un’amica del protagonista, ma di più non sappiamo.
Qualche tempo fa a Lady Gaga è stato chiesto se volesse partecipare ad una puntata di C.S.I. Miami, quindi pare che sia lanciata ormai verso una nuova carriera da attrice.
Il film dovrebbe uscire all’inizio del 2012; ricordiamo che Zoolander uscì a ridosso degli attentati dell’11 settembre e si portò dietro una serie di polemiche, ma ebbe un successo clamoroso al botteghino diventando uno dei film comici più visti degli ultimi anni.
Intanto Ben Stiller, nel corso di quest’anno aveva fatto sapere che si sarebbe girato il sequel e che avrebbe preso di nuovo parte alle riprese.
Ora non ci tocca che aspettare per vedere confermate le voci sulla presenza o meno di Lady Gaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>