Una notte da leoni – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Doug (Justin Bartha) si sta per sposare e per il suo addio al celibato decide di andare a Las Vegas con i suoi due amici Phil (Bradley Cooper) e..

una-notte-da-leoni-locandina

Doug (Justin Bartha) si sta per sposare e per il suo addio al celibato decide di andare a Las Vegas con i suoi due amici Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms) e insieme al suo futuro cognato Alan (Zach Galifianakis).

Gli amici gli promettono una notte indimenticabile e di certo non si può dire che non abbiamo mantenuto la promessa. I due amici e il cognato di Doug, infatti, si risvegliano in una stanza di albergo e non ricordano assolutamente nulla di quello che è successo, in più Doug è sparito e non hanno la più pallida idea di dove sia.


Oltre a non ricordare nulla i tre si risvegliano con una tigre in camera o con un neonato che non sanno di chi sia e che sono costretti a portare con loro mentre vanno alla ricerca di Doug.



Scheda del film:
Regia: Todd Phillips
Sceneggiatura: Jon Lucas, Scott Moore
Attori: Bradley Cooper, Heather Graham, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Ed Helms, Rachael Harris, Gillian Vigman, Dan Finnerty, Bryan Callen, Sondra Currie
Fotografia: Lawrence Sher
Produzione: BenderSpink, Green Hat Films, Legendary Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Uscita Cinema: 19/06/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>