Una notte da leoni 3 ad Amsterdam

di Elena Botta Commenta

il regista Todd Philips parla di un possibile terzo capitolo di Una Notte da Leoni ad Amsterdam.

UnanottedaLeoni2boomperilWeekendMemorialDaypiriccodisemprealboxofficeamericano

Visto che i pronostici sono stati ampiamente superati, tanto che Una Notte da Leoni 2 nel primo week end di programmazione ha incassato soltanto negli Stati Uniti la bellezza di 118 milioni di dollari battendo The Matrix Reloaded, miglior incasso di sempre per un film R-Rated e miglior incasso in assoluto per un film vietato ai minori di 17 anni, mentre in Italia ha incassato 3.192.056,06 euro nei primi cinque giorni di programmazione, il regista Todd Philips parla di un possibile terzo capitolo.
E ovviamente il capitolo conclusivo della trilogia dove potrebbe essere girato se non ad Amsterdam, dopo Las Vegas e la Thailandia?



Tutto il cast pare essere entusiasta all’idea di girare un terzo capitolo della saga di Una notte da Leoni proprio ad Amsterdam, perchè come dice Zack Galifianakis, sarebbe il massimo fare un episodio conclusivo nella terza città più trasgressiva del mondo.
il problema però è che proprio in questi giorni il governo olandese ha varato una legge in cui vieta la presenza di turisti esteri all’interno dei coffee shop e questo è un problema che andrà arginato durante la stesura della sceneggiatura.
Sembra comunque che Bradley Cooper e soci siano intenzionati a recitare ancora una volta insieme, vestendo i panni di quattro amici un po’ fuori di testa, ma soprattutto ubriachi in un nuovo addio al celibato.
Che in questo nuovo episodio a capitolare sia il bel Phil? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>