Una notte da Leoni 2 nuove foto del film in anteprima

di Elena Botta Commenta

Ormai manca davvero poco all'uscita di Una Notte da Leoni 2 e le indiscrezioni si susseguono incalzanti.

hr_The_Hangover_Part_II_39

Ci spiace continuare a parlarne, ma ormai manca davvero poco all’uscita di Una Notte da Leoni 2 e le indiscrezioni si susseguono incalzanti.
Le ultime notizie sono che sono state pubblicate delle nuove immagini del film e ovviamente noi non possiamo far altro che pubblicarle in anteprima; quindi dopo le prime foto in anteprima, dopo il teaser e dopo il trailer in italiano, ora sbuca un’altra serie di immagini tratte dal set.



Nella prima si vede Zack Galifianakis mangiare una fetta d’anguria, con i capelli tutti rasati, in un’altra si vedono i quattro protagonisti in preda al panico su un motoscafo in mezzo al mare, in un’altra loro in macchina e un’altra di loro sembra dentro un’ascensore.
Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 maggio e quindi ormai siamo vicini a soddisfare tutta la nostra curiosità.
Ricordiamo invece che uno dei protagonisti, il bel Bradley Cooper è alle prese con un progetto molto ambizioso che prevede una trasposizione de Il Paradiso Perduto di Milton, in cui l’attore dovrebbe vestire i panni di Lucifero.
L’attore è stato scelto da Alex Proyas, il regista del remake de Il Corvo, che sembra lo voglia anche nei panni che una volta furono di Brandon Lee e che lo resero una leggenda.
Ecco qui di seguito pubblichiamo le foto in anteprima di Una notte da Leoni 2, per la gioia di tutti i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>