Una Notte da Leoni 2, il teaser in italiano

di Elena Botta Commenta

Ecco uscito il primo trailer di Una notte da Leoni 2

the_hangover_movie_poster_bradley_cooper

E’ finalmente arrivato anche in Italia il teaser del film Una Notte da Leoni 2, di cui già avevamo potuto vedere alcune foto rubate dal set.
Il prossimo 26 maggio il film uscirà in tutte le sale del mondo e il regista ,Todd Philips ha la determinazione assoluta di battere il precedente record di incassi e confermare il successo della serie.
In questa nuova avventura,Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), dopo il viaggio a Las Vegas della scorsa pellicola, si troveranno a viaggiare in Thailandia, terra incatentevolmente esotica e romantica, scelta da Stu per celebrare le sue nozze.


Per evitare che si verifichi il delirio del precedente addio al celibato, Stu decide di organizzare un innocuo brunch pre -matrimoniale in modo da avere tutto sotto controllo.
Peccato però che il destino o la sfortuna li colpisce per la seconda volta e, se nel caso di Las Vegas i disastri erano prevedibili, in Thailandia tutto risulta più complicato.
Film che si preannuncia esilarante tanto quanto il primo, se non altro per il cast azzeccato e per una trama ricca di sorpese; ora non ci tocca che aspettare che esca al cinema, sperando che non deluda le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>