Una notte con Beth Cooper – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Una Notte Con Beth Cooper è una commedia divertente che vede come protagonista Denis, un ragazzo impacciato e anche un pò bruttino che è follemente innamorato..

locandina2

Una Notte Con Beth Cooper (titolo originale I love yuo Beth Cooper) è una commedia divertente che vede come protagonista Denis, un ragazzo impacciato e anche un pò bruttino che è follemente innamorato di Beth, il capitano delle cheerleader nonchè la ragazza più popolare della scuola.

Denis, essendo uno dei secchioni della scuola, viene scelto per fare il tradizionale discorsa alla cerimonia di consegna dei diplomi, un discorso che Denis sceglie di utilizzare per dichiarare pubblicamente il suo amore nei confronti di Beth.


Le parole di Denis pronunciate durante il discorso stupiscono Beth e fanno andare su tutte le furie il suo fidanzato che cercherà di farla pagare a Denis durante tutto il film.

Ma in effetti l’idea di Denis non è stata del tutto inutile visto che Beth decide di presentarsi a casa sua promettendogli una notte indimenticabile che si trasformerà in una vera e propria avventura per sfuggire all’attacco del fidanzato della ragazza.

Nonostante le disavventure, tuttavia, Denis riesce a trascorrere un pò di tempo insieme alla ragazza più carina della scuola e a vivere insieme a lei una serata davvero indimenticabile.



Scheda del film:
Regia: Chris Columbus
Sceneggiatura: Larry Doyle
Attori: Hayden Panettiere, Samm Levine, Cynthia Stevenson, Lauren London, Alan Ruck, Shawn Roberts, Andrea Savage, Lauren Storm, Jack Carpenter, Paul Rust, Pat Finn, Anna Mae Routledge, Brendan Penny, Marie Avgeropoulos, Josh Emerson
Fotografia: Phil Abraham
Musiche: Christophe Beck
Produzione: 1492 Pictures, Bece Canada Productions
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: Canada 2009
Uscita Cinema: 10/07/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>