Una canzone per te – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Una canzone per te racconta la storia di Davide, un ragazzo che frequenta il liceo e che canta in una band, un ragazzo molto carino, che..

Una canzone per te

Una canzone per te racconta la storia di Davide, un ragazzo che frequenta il liceo e che canta in una band, un ragazzo molto carino, che a scuola conoscono praticamente tutti e che è convinto del fatto che questa sua popolarità lo renda praticamente immune da ogni tipo di sventura.

Ma questa sua convinzione gli gioca un brutto scherzo, nel corso di un solo giorno Davide riesce infatti a distruggerere tutta la sua vita, perde l’occasione della sua vita, gli amici, la band e la sua fidanzata Silvia, una ragazza bellissima che gli invidiano tutti.


Il suo desiderio è quindi quello di poter tornare indietro nel tempo e di rivivere quel giorno maledetto, per evitare di commettere gli errori fatti, una cosa che almeno una volta nella vita hanno desiderato tutti e che a Davide capita davvero, ha la possibilità di rivivere quella giornata.

Conoscere in anticipo quello che accadrà però forse non gli servirà a molto, il destino gioca ugualmente la sua parte..



Scheda del film
Regia: Herbert Simone Paragnani
Sceneggiatura: Herbert Simone Paragnani
Attori: Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Michela Quattrociocche
Fotografia: Marcello Montarsi
Montaggio: Luciana Pandolfelli
Produzione: Cattleya
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: Italia 2010
Uscita Cinema: 28/05/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>