Un weekend da bamboccioni – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Un weekend da bamboccioni (titolo originale Grown Ups) racconta l'avventura di cinque amici che hanno trascorso insieme la loro infanzia..

locandina

Un weekend da bamboccioni (titolo originale Grown Ups) racconta l’avventura di cinque amici che hanno trascorso insieme la loro infanzia e che si ritrovano dopo alcuni anni per onorare la scomparsa del loro allenatore di basket, un incontro che è anche un’occasione per rivedersi e per far conoscere le rispettive famiglie.

Tutti insieme, quindi, decidono di trascorrere il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove diversi anni prima avevano festeggiato la vittoria della loro squadra.


Durante il weekend ricordano alcuni momenti del passato e riprovano a vivere le stesse esperienze, anche se il risultato finale non sarà sempre lo stesso, questo li porterà a rendersi conto che il fatto si essere diventati adulti cambia di gran lunga le cose.

Tra i protagonisti del film traoviamo Adam Sandler, Kevin James, Rob Schneider, Chris Rock, David Spade e Salma Hayek.

Scheda del film
Regia: Dennis Dugan
Sceneggiatura: Tim Herlihy, Adam Sandler, Fred Wolf
Attori: Adam Sandler, Kevin James, Rob Schneider, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek, Steve Buscemi, Maria Bello, Gary Busey, Jamie Chung, Maya Rudolph, Norm MacDonald, Tim Meadows, Madison Riley, Joyce Van Patten, China Anne McClain, Cameron Boyce
Fotografia: Theo van de Sande
Montaggio: Tom Costain
Musiche: Rupert Gregson-Williams
Produzione: Happy Madison Productions
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: USA 2010
Genere: Commedia
Uscita Cinema: 15/10/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>