Tutto l’amore del mondo – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Tutto l'Amore del Mondo è un film di Riccardo Grandi che vede come protagonista Vicolas Vaporidis, uno tra gli attori più amati del giovane..

locandina

Tutto l’Amore del Mondo è un film di Riccardo Grandi che vede come protagonista Nicolas Vaporidis, uno tra gli attori più amati del giovane pubblico che torna sul grande schermo nei panni di Matteo, un ragazzo cinico e che crede poco nell’amore ma che nel momento in cui si innamora cambia completamente idea.

Matteo fa la guida turistica in quelle che sono considerate le città più romantiche del mondo, parte quindi per una vacanza che fa tappa ad Amsterdam, Parigi, Barcellona e Londra insieme ad altre tre persone, tra cui la ragazza che lo farà innamorare.


Inizialmente per lui si tratta soiltanto di lavoro, le persone che accompagna in questo tour sono solo un peso per lui, ben presto però Matteo scoprirà cos’è l’amore e si renderà conto che le regole, le consuetudini e i legami duraturi non sono poi così lontani da quello che lui desidera.

Tutto l’Amore del Mondo è tratto dallo spettacolo teatrale di Massimiliano Bruno dal titolo “Inter-rail”.



Scheda del film
Regia: Riccardo Grandi
Attori: Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Enrico Montesano, Leslie Csuth, Sara Tommasi
Fotografia: Maurizio Calvesi
Montaggio: Consuelo Catucci
Musiche: Michele Braga
Produzione: Nicolas Vaporidis, Medusa Film
Distribuzione: Medusa Film
Paese: Italia 2009
Genere: Commedia, Romantico
Uscita Cinema: 19/03/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>