Tutti intorno a Linda – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Come si intuisce dal titolo la protagonista di questo film si chiama Linda, una ragazza di trent'anni che vive a Torino dividendo l'appartamento..

47496

Come si intuisce dal titolo la protagonista di questo film si chiama Linda, una ragazza di trent’anni che vive a Torino dividendo l’appartamento insieme ad alcuni suoi amici e che sogna di diventare un’attrice famosa.

Durante una visita medica, tuttavia, Linda scopre di avere l’endometriosi e l’alternativa all’operazione è quella di avere un bambino entro un anno. Linda ha il terrore della sala operatoria a causa di un trauma subito da bambina e per questo motivo decide di optare per la seconda possibilità.


Ma c’è un problema, Linda non è fidanzata. Le opportunità, tuttavia, non mancano, basta solo scegliere tra i tre possibili futuri papà, ossia Giacomo, a cui interessa solo portarla a letto, Stefano, l’ex fidanzato ancora innamorato, e Lorenzo, il ragazzo con cui Linda ha un buon feeling a letto.



Scheda del film:
Regia: Barbara Sgambellone, Monica Sgambellone
Sceneggiatura: Barbara Sgambellone, Monica Sgambellone
Attori: Maria Victoria Di Pace, Francesca Faiella, Sax Nicosia, Juan Pablo Di Pace, Marco Cocci, Danilo Brugia
Montaggio: Alessandro Sabbioni
Musiche: Riccardo Della Ragione
Produzione: Dania Film, Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Distribuzione: Dania Film
Paese: Italia 2008
Uscita Cinema: 26/06/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>