Tre uomini e una pecora trama e trailer

di Maris Matteucci Commenta

Tre uomini e una pecora uscirà questa sera in tutte le sale cinematografiche

Insieme a “Come è bello far l’amore” e “Albert Nobbs“, stasera esce in tutte le sale cinematografiche anche “Tre uomini e una pecora“, commedia brillante diretta da Stephan Elliot con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl e Olivia Newton-John.

Una storia tragicomica nella quale i due protagonisti – David e Mia – si incontrano su un’isola deserta e si innamorano perdutamente. Così l’idea di organizzare un matrimonio imminente nasce spontanea: solo che lei è australiana e lui è inglese. E allora?


Allora succede che i due decidono di celebrare il matrimonio nel cuore delle Blue Montains dove lo sposo si dovrà recare solo il giorno prima del fatidico giorno insieme ai suoi tre amici di infanzia che sono anche la sua famiglia (dato che ha perso i genitori da piccolo). Ma se questi amici non sono certamente un esempio di “normalità”, non è da meno la famiglia della sposa capeggiata da un ricco senatore convinto di dovere il suo successo ad un ariete di razza merino che si chiama Ramsy.

L’incontro tra due mondi apparentemente così lontani regalerà invece più di uno spunto divertente al limite del tragicomico. “Niente è come sembra” è la frase che i protagonisti di questa pellicola ripeteranno con più frequenza. La scelta voluta del regista di non concentrarsi sulle ovvietà della tradizione dei fiori d’arancio conferisce al film un ritmo sostenuto che accompagna gli spettatori fino alla fine. Una commedia simpatica, per passare un’ora e mezzo con il sorriso sulle labbra.

USCITA CINEMA: 10/02/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Stephan Elliott
SCENEGGIATURA: Dean Craig
ATTORI: Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins, Steve Le Marquand
MONTAGGIO: Sue Blainey
PAESE: Australia, Gran Bretagna 2012
DURATA: 97 Min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>