Tognazzi e Gassman nel cast di Natale a Beverly Hills

di Stefania Russo Commenta

Nel prossimo cinepanettone Natale a Beverly Hills, diretto da Neri Parenti, oltre a Christian De Sica ci saranno anche Gianmarco Tognazzi..

gassman-tognazzi

Nel prossimo cinepanettone Natale a Beverly Hills, diretto da Neri Parenti, oltre a Christian De Sica ci saranno anche Gianmarco Tognazzi e Alessandro Gassman che torneranno a recitare insieme.

La notizia è stata data dallo stesso Tognazzi che ha definito Natale a Beverly Hills un film in cui lui e Gassman avranno l’occasione di divertirsi e di lavorare di nuovo insieme, una cosa che non capitava da un bel pò di tempo.


I due attori, infatti, sono sempre stati molto legati l’uno all’altro anche se, come ha spiegato Tognazzi, le loro strade si sono divise perchè per un pò di tempo non ci sono state delle proposte interessanti in cui i due erano chiamati a lavorare insieme. In ogni caso, per loro ogni occasione è buona per incontrarsi e in questo caso l’occasione si chiama Natale a Beverly Hills.

Natale a Beverly Hills sarà diretto da Neri Parenti e prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis, e verrà interamente girato a Berverly Hills a partire dai primi di settembre.


Con Gassman e Tognazzi, quindi, il cast sembra essere stato finalmente completato. Gli altri attori che parteciperanno al film, ricordiamo, sono Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Emanuele Propizio e Michela Quattrociocche.

A dare la notizia, come dicevamo, è stato lo stesso Tognazzi nel corso di Stile Libero, lo spazio di approfondimento che durante i Mondiali di Nuoto Roma 2009 si tiene ogni giorno all’interno del VillageRoma09, ossia il Villaggio dei Mondiali di Nuoto al Foro Italico.

Dal cast di questo film, ricordiamo, Belen Rodriguez è stata esclusa per motivi che non sono mai stati resi noti ma la showgirl argentina non è rimasta a bocca asciutta visto che parteciperà al cinepanettone antagonista, quello di Massimo Boldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>