Ti stimo fratello trama e trailer

di Maris Matteucci Commenta

Venerdì uscira al cinema "Ti stimo fratello", con protagonista Giovanni Vernia

Venerdì 9 marzo, nelle sale cinematografiche, uscirà “Ti stimo fratello“, film tutto italiano nel quale rivedremo il personaggio di Jonny Groove, interpretato da Giovanni Vernia e apprezzato già ampiamente dal pubblico del programma Zelig.


Per la prima volta dunque il comico di Zelig approderà al cinema in una pellicola che lo vedrà assoluto protagonista. “Ti stimo fratello” è la storia di Giovanni, ingegnere elettronico che vive a Milano con la fidanzata che è la figlia del capo dell’agenzia pubblicitaria dove lui stesso lavora e di Jonny, suo fratello, che vive in pratica per la musica e le discoteche.

Jonny non sa però che la sua esistenza sta per sconvolgersi: costretto a raggiungere il fratello Giovanni per volere del padre che vuole a tutti i costi farlo entrare nell’Arma come da tradizione familiare, scoprirà il noto locale Gilez, famosissimo nella Milano che conta, e sarà subito amore a prima vista.

In tutti i sensi: Jonny comincerà a fare serate nel locale e farà la conoscenza di Alice, che al Gilez lavora come cameriera e per la quale anche il fratello Giovanni ha una cotta. Tutti cominceranno ad impazzire per Jonny Groove che in poco tempo raggiungerà un successo impensabile. E la sua vita cambierà in meglio perché troverà anche l’amore

“Ti stimo fratello” è un film di Paolo Uzzi e Giovanni Vernia che vede nel cast – oltre ovviamente al protagonista Giovanni Vernia – anche Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto e Bebo Storti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>