“Ti presento un amico” – trama & scheda

di Marina Pellegrino Commenta

Marco prova a portare avanti una relazione con ciascuna di esse (Martina Stella, Sarah Felberbaum, Kelly Reilly, Barbora Bobulova) dal momento che ognuna ha sicuramente delle caratteristiche e delle qualità che la contraddistingue da un’altra. Marco, però, non ha minimamente preso in considerazione il fatto che queste ragazze possano avere già un uomo al proprio fianco..

"Ti presento un amico" - trama & scheda

“Ti presento un amico” è una commedia romantica e divertente che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 novembre.
La pellicola, diretta dal re delle commedie leggere made in Italy, Carlo Vanzina (“La vita è una cosa meravigliosa“, “Un’estate ai Caraibi“), ha come protagonista maschile Raoul Bova nei panni di un manager single super corteggiato.

Le riprese sono iniziate a novembre dello scorso anno, tra Roma, Milano e Londra

Marco (Raoul Bova) è un giovane e affascinante uomo d’affari, appena trasferitosi a Roma, che lavora in un’azienda di cosmetici.


Tonato da poco single, inizia a frequentare non una ma più donne, altrettanto belle e seducenti, infatuatesi di lui.
Marco prova a portare avanti una relazione con ciascuna di esse (Martina Stella, Sarah Felberbaum, Kelly Reilly, Barbora Bobulova) dal momento che ognuna ha sicuramente delle caratteristiche e delle qualità che la contraddistingue da un’altra. Marco, però, non ha minimamente preso in considerazione il fatto che queste ragazze possano avere già un uomo al proprio fianco.
Non gli resterà che trovare un modo per uscire da questa situazione…

Scheda del film

USCITA: 12/11/2010
REGIA: Carlo Vanzina
ATTORI: Raoul Bova, Martina Stella, Sarah Felberbaum, Kelly Reilly, Barbora Bobulova
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: Italia 2010
GENERE: Commedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>