The Ides of March, le prime foto

di Elena Botta Commenta

Ecco le nuove foto rubate dal set di Ides of March, in cui si vedono George Clooney e Ryan Gosling immortalati sul set del film

GeorgeClooneyRyanGoslingcontinuework4Gc6goNdh0ol

Ecco le nuove foto rubate dal set di Ides of March, in cui si vedono George Clooney e Ryan Gosling immortalati sul set del film.
Questa è la quarta pellicola diretta dall’attore, che lo ha visto impegnato anche nella stesura della scenografia che è un adattamento della piece teatrale dal titolo Farragut North scritta da Beau Willimon.
Il protagonista del film è Stephen, un addetto stampa che nonostante la giovanissima età si è già costruito una carriera che farebbe invidia a uomini molto più vecchi di lui e durante le elezioni primarie presidenziali, la sua fulminea ascesa viene fermata di colpo da alcune manovre politiche dietro le quinte operate da operatori più esperti e da una notte di sesso con una ragazza adolescente del suo staff, che gli provoca non pochi problemi.



Il cast brilla di stelle di alto livello, a partire dal carismatico Paul Giamatti, nel ruolo di un organizzatore della campagna politica avversaria, Philip Seymour Hoffman nei panni del capo di Stephen, Marisa Tomei nella parte di una giornalista del New York Times e Evan Rachel Wood in quelli di una ragazza dello staff, Max Minghella e Jeffrey Wright.
George Clooney, invece, interpreta un candidato democratico alle primarie che si stanno svolgendo in Iowa.

GeorgeClooneyRyanGoslingcontinueworkgo_8FcJ6xFZl

GeorgeClooneyRyanGoslingcontinueworkWaEvmKoaHKcl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>