Step Up 3D – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Step Up - 3D è un film del regista Jon Chu che vede come protagonista Luke, un ballerino di strada orfano che cerca in tutti i modi di riuscire..

Locandina Step up 3D

Step Up – 3D è un film del regista Jon Chu che vede come protagonista Luke, un ballerino di strada orfano che cerca in tutti i modi di riuscire ad evitare di essere sfrattato dalla sua casa, un magazzino che oltre che per lui è importante anche per i suoi amici, visto che è una sorta di ritrovo in cui diversi ballerini di strada si riuniscono per divertirsi e dare libero sfogo alla loro più grande passione: la danza.

Per riuscire a salvare il loro ritrovo Luke e i suoi amici hanno un unica possibilità, quella di vincere la World Jam Competition, una competizione in cui si sfidano tutti i più bravi ballerini di strada ma in cui uno solo vince il premio in palio.

Ad aiutare Luke in questa impresa non solo i suoi amici ballerini ma anche Natalie, una ballerina incontrata per caso e da cui è subito attratto, nel corso della preparazione alla gara tra loro sboccerà l’amore.

Il film vanta una colonna sonora di tutto rispetto che include brani di Flo Rida, Trey Songz, Sean Paul, Estelle e B.o.B.



Scheda del film
USCITA CINEMA: 08/10/2010
REGIA: Jon Chu
SCENEGGIATURA: Amy Andelson, Emily Meyer
ATTORI: Harry Shum Jr., Adam G. Sevani, Kylie Goldstein, Sharni Vinson, Stephen Boss, Rick Malambri
FOTOGRAFIA: Ken Seng
PRODUZIONE: Offspring Entertainment
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Romantico, Musicale

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>