Stanno tutti bene – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Stanno tutti bene (titolo originale Everybody's Fine) è un remake dell'omonimo film del 1989 di Giuseppe Tornatore con Marcello Mastroianni..

stanno tutti bene poster

Stanno tutti bene (titolo originale Everybody’s Fine) è un remake dell’omonimo film del 1989 di Giuseppe Tornatore con Marcello Mastroianni.

Protagonista del film è Robert De Niro nei panni di un padre che vive da solo e che aspetta i suoi tre figli per Natale, peccato che quest’anno tutti abbiano rinunciato ad andarlo a trovare senza fornire alcuna spiegazione valida.


L’uomo, quindi, decide di far loro una sorpresa, anche per scoprire se c’è qualcosa che i suoi tre figli gli nascondono. Il viaggio aiuterà l’intera famiglia: lui si renderà conto che i suoi bambini sono cresciuti e loro che hanno un padre a cui possono confidare tutto, anche le brutte notizie.

Alla fine, qundi, l’uomo riuscirà a raggioungere il suo scopo: riunire tutta la famiglia per il pranzo di Natale, proprio come si faceva ogni anno quando sua moglie era ancora in vita.



Scheda del film
USCITA CINEMA: 12/11/2010
REGIA: Kirk Jones
SCENEGGIATURA: Kirk Jones
ATTORI: Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Katherine Moennig, Lucian Maisel, Ben Schwartz, Debargo Sanyal
MUSICHE: Dario Marianelli
PRODUZIONE: Miramax Films, Hollywood Gang Productions
DISTRIBUZIONE: Medusa
PAESE: USA 2009
GENERE: Commedia, Drammatico

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>