Sex Movie in 4D – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Il protagonista del film è Ian Lafferty, un ragazzo di diciotto anni, considerato il classico bravo ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero..

locandina1

Il protagonista del film è Ian Lafferty, il classico bravo ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero come amico. Ed è proprio per questo che Ian a 18 anni è ancora vergine e vive con il terrore di andare al college senza aver mai avuto un rapporto sessuale.

Ma nonostante questo Ian ha ben chiara nella sua mente qual’è la ragazza con cui vuole perdere la verginità. La fortunata si chiama Ms. Tasty, una bellissima ragazza bionda che Ian ha conosciuto tramite internet.


Il problema è che Ian si trova a Chicago e Ms. Tasty a Knoxville e cioè a circa 800 chilometri di distanza, in più la ragazza pensa che Ian sia un pò diverso da come è realmente visto che sul sito ha pubblicato una foto in cui la sua faccia è messa su un corpo di un modello con un fisico statuario.

Nonostante questo Ian non si perde d’animo, sottrae la macchina a suo fratello e insieme ai suoi due amici Lance e Felicia si mette in viaggio verso Knoxville per raggiungere Ms. Tasty e cercare di conquistarla.

Una commedia divertente basata sul libro “All the Way” di Andy Behrens.

Scheda del film:
Regia: Sean Anders
Sceneggiatura: Sean Anders, John Morris
Attori: Josh Zuckerman, Amanda Crew, James Marsden, Clark Duke, Seth Green, Alice Greczyn, Katrina Bowden, Charlie McDermott, Mark L. Young, Cole Petersen, Dave Sheridan, Michael Cudlitz, Allison Weissman, Kim Ostrenko, Brett Rice
Fotografia: Tim Orr
Montaggio: George Folsey Jr.
Musiche: Stephen Trask
Produzione: Alloy Entertainment, Goldcrest Pictures, Summit Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures
Uscita Cinema: 14/08/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>