Scusa ma ti voglio sposare – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Scusa ma ti voglio sposare è il seguito di Scusa ma ti chiamo amore, ovvero della storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo..

locandina

Scusa ma ti voglio sposare è il seguito di Scusa ma ti chiamo amore, ovvero della storia d’amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale.

Dopo 3 anni insieme Alex capisce che nonostante la differenza di età Niki è la donna che vuole sposare, gli chiede quindi di sposarlo e lei accetta felicissima, ma con l’avvicinarsi della data la paura le fa fare un passo sbagliato, manda a monte il matrimonio.


Insieme ad Alex e Niki ritroviamo anche i loro amici di sempre, ognuno alle prese con il proprio lavoro e con la propria vita e a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro.

Entrambe i film sono stati tratti dagli omonimi romanzi dello scrittore Federico Moccia, che è anche il regista del film.



Scheda del film
Regia: Federico Moccia
Sceneggiatura: Federico Moccia
Attori: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Cecilia Dazzi, Michelle Carpente, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo, Rossella Infanti, Ignazio Oliva, Cristiano Lucarelli, Pino Quartullo, Andrea Montovoli, Francesco Arca
Fotografia: Marcello Montarsi
Distribuzione: Medusa
Paese: Italia 2009
Uscita Cinema: 12/02/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>