Scusa ma ti voglio sposare – Trama, scheda, trailer

di Alessandro Bombardieri Commenta

“Scusa ma ti voglio sposare” è il seguito del film di successo “Scusa ma ti chiamo amore”..

scusa sposare

Scusa ma ti voglio sposare” è il seguito del film di successo “Scusa ma ti chiamo amore”, entrambi trasposizioni cinematografiche di due libri di Federico Moccia.

In questo nuovo capitolo della serie ritroverete i protagonisti storici, con Raoul Bova che impersona Alex, un pubblicitario di quasi 40 anni, che vuole sposarsi con Niki, 20 anni, interpretata da Michela Quattrociocche.

Nel film prosegue la storia d’amore tra i due, che nonostante la grande differenza d’età vogliono comunque sposarsi, dopo che 3 anni prima si erano promessi amore eterno, in seguito ad un incidente stradale. Niki dopo aver accettato di sposare Alex, e con l’avvicinarsi della fatidica data, accumula sempre più ansie e paure e finisce per annullare il matrimonio.

Il resto della vicenda potrete vederlo al cinema dal 12 febbraio 2010, in questa che si preannuncia essere una divertente commedia d’amore.



Scheda del film
Regia: Federico Moccia
Sceneggiatura: Federico Moccia
Attori: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Cecilia Dazzi, Michelle Carpente, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo, Rossella Infanti, Ignazio Oliva, Cristiano Lucarelli, Pino Quartullo, Andrea Montovoli, Francesco Arca
Fotografia: Marcello Montarsi
Distribuzione: Medusa
Paese: Italia
Uscita Cinema: 12/02/2010
Genere: Commedia

Trailer
Non ancora disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>