Sansone – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Sansone (titolo originale Marmaduke) è un film tratto dall'omonimo fumetto creato da Brad Anderson nel 1954, realizzato in live action

marmaduke poster

Sansone (titolo originale Marmaduke) è un film tratto dall’omonimo fumetto creato da Brad Anderson nel 1954, realizzato in live action e animazione CGI.

Protagonista del film è un grosso alano che non fa altro che combinare guai e continua a farlo anche nel momento in cui la sua famiglia decide di trasferirsi in California. Questo per lui, come per gli altri componenti della famiglia, significa cambiare completamente vita, Sansone è contento di vivere in una casa nuova, di sentire nuovi odori e di frequentare un parco per cani decisamente più bello di quello del Kansas.


Anche dopo il trasferimento, tuttavia, i suoi padroni non riescono proprio a far fronte alla sua naturale propensione a combinare guai di ogni tipo. Ad affiancare Sansone nelle sue avventure ci sarà il gatto Carlos, l’altro animale presente in famiglia e che lui stesso chiama “il suo fratellastro”, inoltre nella nuova città incontrerà anche nuovi amici, tra cui una cagnolina di nome Isabella che gli farà perdere la testa, per non parlare della sua indimenticabile esperienza su una tavola da surf.

Una commedia divertente adatta a tutta la famiglia, nonostante sia un combinaguai Sansone riuscirà a far innamorare grandi e piccini.



Scheda del film
Uscita Cinema: 20/08/2010
Regia: Tom Dey
Sceneggiatura: Tim Rasmussen, Vince Di Meglio
Attori: Owen Wilson, Emma Stone, Ron Perlman, Jeremy Piven, Stacy Ferguson, Christopher Mintz-Plasse, Judy Greer
Fotografia: Greg Gardiner
Montaggio: Don Zimmerman
Musiche: Christopher Lennertz
Produzione: Intrigue, Twentieth Century-Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>