Sacro e Profano – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Questo film promette di far parlare di sè, non per la trama o per gli attori, ma perchè è il film che segna il debutto di Madonna..

sacro e profano

Questo film promette di far parlare di sè, non per la trama o per gli attori, ma perchè è il film che segna il debutto di Madonna come regista.

Protagonista del film è A.K., interpretato da Eugene Hutz, un musicista che per guadagnare i soldi che servono a finanziare il suo gruppo è costretto a soddisfare i fantasmi sadomaso dei suoi clienti. Ma quella di A.K. non è l’unica storia del film. Il protagonista, infatti, funge da filo conduttore delle altre storie del film, quella di Juliette, una farmacista che sogna fare la volontaria in Africa, e quella di Holly, una ballerina classica che per mantenersi è costretta a diventare una danzatrice di lap dance.


Una commedia ironica ambientata a Londra che narra la storia di persone un pò strambe che semplicemente vivono la loro quotidianietà.


Scheda del film:
Regia: Madonna
Sceneggiatura: Madonna, Dan Cadan
Attori: Eugene Hutz, Holly Weston, Vicky McClure, Richard E. Grant, Stephen Graham, Inder Manocha, Shobu Kapoor, Elliot Levey, Francesca Kingdon, Clare Wilkie, Hannah Walters, Ade, Guy Henry, Nunzio Palmara, Tim Wallers, Olegar Fedoro, Gogol Bordello
Produzione: SEMTEX FILM, HSI
Distribuzione: SACHER
Uscita Cinema: 12/06/2009
Genere: Commedia, Drammatico, Musical, Romantico

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>