Ricatto d’amore – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Andrew (Ryan Reynolds) è l'assistente di Margaret (Sandra Bullock), una stacanovista del lavoro che gli rende la vita impossibile e che..

ricatto d'amore

Andrew (Ryan Reynolds) è l’assistente di Margaret (Sandra Bullock), una stacanovista del lavoro che gli rende la vita impossibile e che Andrew deve assecondare in tutto e per tutto se non vuole perdere il lavoro.

Finchè si tratta di rimanere fino a tardi in ufficio o di lavorare durante il weekend potrebbe anche andar bene ma ad un certo punto Margaret usa il suo poter per obbligare Andrew a sposarla, non perchè lei sia innamorata di lui, anzi, ma solo perchè altrimenti non potrà più rimanere negli Stati Uniti. A Margaret, infatti, non è stato rinnovato il visto e se non trova una soluzione verrà rimpatriata in Canada.


Andrew accetta di partecipare all’imbroglio, non perchè vuole sposare Margaret o perchè la vuole aiutare, ma semplicemente perchè altrimenti perderà il suo lavoro.

I due, quindi, si recano in Alaska per incontrare la famiglia di Andrew dove Margaret, abituata a saper gestire al meglio ogni situazione che le si presenta, si troverà a vivere degli aneddoti in cui si sentirà come un pesce fuor d’acqua.



Scheda del film:
Regia: Anne Fletcher
Sceneggiatura: Pete Chiarelli
Attori: Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Betty White, Denis O’Hare, Malin Akerman, Oscar Nuñez, Aasif Mandvi, Michael Mosley, Maureen Keiller, Dale Place, Mini Anden, Alicia Hunt, Jerrell Lee Wesley
Fotografia: Oliver Stapleton
Produzione: Mandeville Films, Touchstone Pictures
Distribuzione: Walt Disney Pictures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 03/09/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>