Placido e De Niro antagonisti in Manuale d’amore 3

di Serena De Carlo Commenta

Vedere Michele Placido recitare sul grande schermo con Robert De Niro non capita tutti i giorni. Giovanni Veronesi c'è riuscito per il suo prossimo film, Manuale d'amore 3, premio d'incassi già annunciato...

veronesi

Vedere Michele Placido recitare sul grande schermo con Robert De Niro non capita tutti i giorni.

Giovanni Veronesi c’è riuscito per il suo prossimo film, Manuale d’amore 3, premio d’incassi già annunciato, anche per la sola partecipazione del mostro sacro del cinema americano.
Nella pellicola De Niro interpreterà, recitando in italiano, la parte di un professore statunitense divorziato. Suo antagonista sarà Michele Placido, che sarà in concorso alla 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia il 6 settembre come regista del suo film “Vallanzasca – Gli angeli del male”.



Come nelle due precedenti opere, la pellicola – in lavorazione da settembre a Roma – sarà divisa in episodi indipendenti che avranno come filo conduttore l’analisi dell’amore nelle diverse età della vita. L’ultimo capitolo, dedicato all’amore in tarda età, vedrà protagonisti proprio l’attore di “C’era una volta in America” e il regista di “Romanzo Criminale”.

Nel cast presenti anche Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro, Monica Bellucci e Laura Chiatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>