Piacere, sono un pò incinta – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Piacere, sono un po' incinta è una divertentissima commedia che vede come protagonista Jennifer Lopez nei panni di Zoe, una donna che ha cercato..

Locandina

Piacere, sono un pò incinta è una divertentissima commedia che vede come protagonista Jennifer Lopez nei panni di Zoe, una donna che ha cercato a lungo il suo principe azzurro con scarsissimi risultati, il suo orologio biologico però ha iniziato il conto alla rovescia, per questo decide che è arrivato il momento di avere un bambino.

Chiede aiuto al suo migliore migliore amico che però si rifiuta, decide così di tentare l’inseminazione artificiale. Proprio mentre attende i risultati però incontra per caso un uomo che si rivelerà essere il principe azzurro che ha sempre cercato.


Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro, il test di gravidanza ha avuto esito positivo, Zoe è incinta. Dopo alcuni appuntamenti con il suo nuovo fidanzato decide che è arrivato il momento di raccontargli la verità, ma la sua reazione è del tutto inaspettata.

Dopo l’incredulità iniziale, infatti, lui le dice che vuole rimanere ugualmente insieme a lei e che l’aiuterà a far nascere e a crescere il bambino che ha in grembo.



Scheda del film
Regia: Alan Poul
Sceneggiatura: Kate Angelo
Attori: Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke
Montaggio: Cara Silverman
Produzione: CBS Films, Escape Artists
Distribuzione: Sony Pictures Realising Italia
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: 21/05/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>