Notte folle a Manhattan – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Notte folle a Manhattan (titolo originale Date Night) racconta la strana avventura di Claire e Phill Foster, una coppia annoiata dalla solita routine che spinta..

locandina

Notte folle a Manhattan (titolo originale Date Night) racconta la strana avventura di Claire e Phill Foster, una coppia annoiata dalla solita routine che spinta dalla voglia di fare qualcosa di diverso decide di trascorrere una serata speciale in un importante ristorante, che però è praticamente pieno.

Per riuscire lo stesso a cenare i due si fingono un’altra coppia, sono convinti di averla fatta franca fino a quando due killer si avvicinano al loro tavolo, gli intimano di uscire e cercano di ucciderli.


I due si trovano così costretti ad una fuga, cercano aiuto da un paziente di lei specializzato in sorveglianza privata e operazioni segrete per poi raggiungere la vera coppia ricercata dai malviventi, che però sembra preoccuparsi soprattutto del fatto che la loro prenotazione è stata “rubata”.

Una commedia divertente diretta da Shawn Levy e che vede protagonisti Steve Carell e Tina Fey.



Scheda del film
Regia: Shawn Levy
Sceneggiatura: Josh Klausner
Attori: Steve Carell, Tina Fey, Ray Liotta, James Franco, Mark Wahlberg, Mila Kunis, Common, Taraji P. Henson, Leighton Meester, Kristen Wiig, Czinner P.
Fotografia: Dean Semler
Montaggio: Dean Zimmerman
Produzione: 21 Laps Entertainment, Twentieth Century-Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: 07/05/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>