Nathalie Portman ha scritto una sex comedy

di Elena Botta Commenta

Nathalie Portman sta scrivendo una sceneggiatura per una sex comedy

Natalie-Portman-14

Nathalie Portman che attualmente è in ballo con il terzo episodio della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, pare che stia proponendo a diverse case di produzione la sua sceneggiatura intitolata BYO.
Lo script è stato realizzato assieme alla sua compagna di college Laura Moses ed è una commedia piccante dal titolo BYO -bring your own.
Le protagoniste di questa sceneggiatura sarebbero due ragazze ventenni sfortunate in amore, che decidono di organizzare una festa in cui tutti gli invitati devono portare uno scapolo papabile.



Coloro che hanno avuto la fortuna di leggere la sceneggiatura, l’hanno definito un SuxBad al femminile e sembra che la Portman sia interessata ad interpretare il ruolo di una delle due protagoniste.
Per quanto riguarda l’altra ragazza, sembra che sia molto interessata Anne Hathaway (anche lei in lizza per Batman 3 e attualmente alle prese con Alien al fianco James Franco).
Nei prossimi mesi Nathalie Portman sarà sul grande schermo con l’inquietante Black Swan diretto da Darren Aronofsky e con il sentimentale No Strings Attached e Thor.
Vedremo quale casa di produzione accetterà il progetto e lo metterà in scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>