Natale a Beverly Hills – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Natale a Beverly Hills è l'ennesimo cinepanettone di Luigi e Aurelio De Laurentiis per la regia di Neri Parenti e che come sempre vanta un..

47636

Natale a Beverly Hills è l’ennesimo cinepanettone di Luigi e Aurelio De Laurentiis, per la regia di Neri Parenti, che come sempre vanta un cast d’eccezione con l’immancabile presenza di Christian De Sica.

Nel film Cristina incontra a Los Angeles la sua ex fiamma Carlo, o meglio il ragazzo che l’aveva abbandonata incinta di sette mesi e che oggi vive insieme a una donna molto più vecchia di lui. Cristina sceglie di affrontare Carlo e gli racconta che ora ha un nuovo compagno, Aliprando, che in questi anni si è preso cura di lei e di loro figlio, ad entrambi la donna ha raccontato che il vero padre del ragazzo è morto.


La questione sembra finita qui visto che Carlo non sembra avere affatto l’area di uno che vuole assumersi la responsabilità di essere padre ma accade che poco dopo viene mollato dall’anziana signora con cui vive, che lo preferisce ad un ragazzo più giovane, così Carlo si trova senza soldi e decide di chiedere aiuto proprio a Cristina. Nel frattempo Lele, il figlio di Carlo e Cristina, si innamora di Susanna, figlia del proprietario dell’albergo.

Questa storia si affianca a quella di Serena e Marcello che stanno per sposarsi e decidono di organizzare una festa per dire addio alla loro vita da single, un semplice addio al nubilato e al celibato ma che darà il via ad una serie di situazioni equivocabili..



Scheda del film
Regia: Neri Parenti
Attori: Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Michelle Hunziker, Gian Marco Tognazzi, Alessandro Gassman, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Michela Quattrociocche, Emanuele Propizio, Rossano Rubicondi
Produzione: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
Distribuzione: Filmauro
Paese: Italia 2009
Uscita Cinema: 18/12/2009
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>