Mordimi – Vampires Suck – trama, scheda, trailer

di Marina Pellegrino Commenta

In America è uscito il 18 agosto e, dopo aver dominato il botteghino durante il primo weekend, è ora al secondo posto della top-ten con incassi superiori ai 12 milioni di dollari..

mordimi-vampires suck - trama, scheda, trailer

In America è uscito il 18 agosto e, dopo aver dominato il botteghino durante il primo weekend, è ora al secondo posto della top-ten – in testa c’è The Expendables – con incassi superiori ai 12 milioni di dollari. Da noi bisognerà aspettare ancora il 17 settembre per godere della comicità di “Mordimi – Vampires Suck”, parodia sulla saga vampiresca di Twilight (Twilight Saga: New Moon, Eclipse).

Mordimi è una commedia sugli adolescenti, con i loro problemi ed i loro sogni romantici, diretta da Jason Friedberg e Aaron Seltzer. Becca Crane (Jenn Proske) è una ragazzina impacciata e piena di ansie, che vive con un padre molto protettivo che non manca mai occasione per trattarla come una bambina.



Indecisa tra due corteggiatori, Edward Sullen (Matt Lanter), un ragazzo vampiro e Jacob (Chris Riggi), un licantropo, dovrà decidere con chi stare dopo aver superato degli ostacoli. Ma le pene d’amore non riguardano solo Becca..
Nella pellicola non compaiono solo le parodie dei personaggi di Twilight ma anche di personaggi come Lady GaGa, i Black Eyed Peas, Buffy l’Ammazzavampiri, altre serie televisive e film come Alice in Wonderland.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 17/09/2010
REGIA: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
SCENEGGIATURA: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
ATTORI: Jenn Proske, Matt Lanter, Chris Riggi, Anneliese van der Pol, Kelsey Ford,Arielle Kebbel, Ken Jeong, Mike Mayhall, Bradley Dodds, Wanetah Walmsley,Matthew Warzel, Charlie Weber, Emily Brobst, Marcelle Baer
FOTOGRAFIA: Shawn Maurer
MONTAGGIO: Peck Prior
PRODUZIONE: Regency Enterprises, Road Rebel
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA 2010
GENERE: Commedia, Parodia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>