Miss Marzo – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Eugene (Zach Cregger) e Tucker (Trevor Moore) sono due ragazzi come tanti che frequentano il liceo e che nonostante siano amici..

47299

Eugene (Zach Cregger) e Tucker (Trevor Moore) sono due ragazzi come tanti che frequentano il liceo e che nonostante siano amici vivono in maniera diversa il loro approccio nei confronti delle donne. Tucker, in particolare, è ossessionato dalla ragazze e dalla rivista Playboy, mentre Eugene ha una relazione stabile con la sua fidanzata che al contrario di lui si dice pronta al sesso.

Dopo varie insistenze la ragazza riesce a convincere Eugene a fare sesso per la prima volta. Eugene, tuttavia, sembra molto nervoso e, soprattutto, poco convinto così il suo amico Tucker decide di rendergli più facile il tutto facendolo ubriacare.


Ma questo, purtoppo, causa un brutto inconveniente: Eugene sbaglia porta e cade dalle scale, batte la testa e entra in un lungo coma dal quale si risveglia dopo ben quattro anni. Al suo risveglio nulla è come prima, molti suoi amici hanno lasciato la città è, soprattutto, la sua ex fidanzata è diventata Miss Marzo per la rivista Playboy.

Eugene, quindi, in preda alla disperazione tenta di riprendersi la sua fidanzata andando con Tucker ad una festa organizzata dal proprietario della rivista.



Scheda del film:
Regia: Zach Cregger, Trevor Moore
Sceneggiatura: Zach Cregger, Trevor Moore
Attori: Zach Cregger, Trevor Moore, Raquel Alessi, Alexis Raben, Holly Hindman, Molly Stanton, Geoff Meed, Tanjareen Martin, Eve Mauro, Landon Ashworth
Fotografia: Anthony B. Richmond
Montaggio: Tim Mirkovich
Musiche: Jeff Cardoni
Produzione: The Jacobson Company
Distribuzione: 20th Century Fox
Uscita Cinema: 03/07/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>