Live! Ascolti record al primo colpo

di Gianluca Bruno Commenta

Live! Ascolti record al primo colpo, il nuovo film di Eva Mendes. Sei concorrenti, un proiettile e 5 milioni di dollari per questo macabro reality che puòcambiare la vita di uno di loro...

Locandina di Live! ascolti record al primo colpo

Cosa non faresti per 5 milioni di dollari?
Sei concorrenti per un solo proiettile, proiettile che ucciderà in diretta Tv uno di loro, una macabra roulette russa che decreterà il vincitore del premio finale.

Un reality show fuori dagli schemi, che Katy Courbet interpretata da Eva Mendes proporrà alla sua emittente per vincere la guerra degli ascolti.


Un film che gioca sul fascino macabro di assistere alla morte, dai tempi dei gladiatori romani fino alle pubbliche gigliottine parigine.

Eva Mendes in una scena del film Live! Ascolti record al primo colpo
Eva Mendes in una scena del film Live! Ascolti record al primo colpo

Una ironica riflessione sulla televisione spazzatura americana e sul confine morale troppo spesso sorpassato anche dai nostri programmi nostrani, ( per intenderci la Fattoria 4 ).

Scena del film live! ascolti record al primo colpo.
Scena del film live! ascolti al primo colpo


Un film che difficilmente sbancherà i botteghini ma che sicuramente se farà un pò riflettere avrà raggiunto il suo scopo.

Guarda il Trailer in italiano di Live! Ascolti record al primo colpo >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>