“Little Fockers – Vi presento i nostri” – trama, scheda, trailer

di Marina Pellegrino Commenta

I piccoli Fockers, Henry e Ashley, sono i nuovi arrivati in famiglia, due gemelli – un maschio e una femmina di 5 anni – figli di Greg Fotter e di sua moglie Pam, interpretati da Ben Stiller e Teri Polo..

"Little Fockers-Vi presento i nostri" - trama, scheda, trailer

“Little Fockers – Vi presento i nostri” è la nuova commedia, in uscita in Italia il 14 gennaio del 2011, della divertente saga familiare composta dalle precedenti pellicole “Ti presento i miei” e “Mi presenti i tuoi?”.
I piccoli Fockers, Henry e Ashley, sono i nuovi arrivati in famiglia, due gemelli – un maschio e una femmina di 5 anni – figli di Greg Fotter e di sua moglie Pam, interpretati da Ben Stiller e Teri Polo.



Henry è un bambino molto sensibile e solitario, che ha come animale domestico e miglior amico una lucertola. Ashley è un vero maschiaccio, è sfrontata e prepotente con gli altri bambini, il contrario insomma di suo fratello.
Dietro la macchina da presa, il regista Paul Weitz (regista e sceneggiatore di Aiuto Vampiro”) mentre del cast fanno parte ancora Robert De Niro (“Stanno tutti bene”) nei panni del suocero ex agente della CIA, Dustin Huffman, il capofamiglia Fotter, inizialmente escluso dal film, Blythe Danner e Owen Wilson. Harvey Keitel, Jessica Alba (“The killer inside me“) e Laura Dern sono invece le new entry.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 14/01/2011
REGIA: Paul Weitz
SCENEGGIATURA: John Hamburg, Larry Stuckey
ATTORI: Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Blythe Danner, Barbra Streisand,Owen Wilson, Jessica Alba, Harvey Keitel, Laura Dern, Raven-Symoné, Rob Huebel,Daisy Tahan, Colin Baiocchi, Sergio Calderon, Hash Patel, Liam Ferguson, Robert Miano, Nicole Pano, Don Kress, Kathleen Kramer
FOTOGRAFIA: Remi Adefarasin
MONTAGGIO: Greg Hayden, Leslie Jones, Myron I. Kerstein
MUSICHE: Stephen Trask
PRODUZIONE: DreamWorks SKG, Everyman Pictures, Tribeca Productions, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>