L’isola delle coppie – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

L'isola delle coppie è una divertentissima commedia che ha come protagoniste quattro coppie di amici, una di questa è legata da ben..

locandina

L’isola delle coppie è una divertentissima commedia che ha come protagoniste quattro coppie di amici, una di questa è legata da ben sette anni ma nonostante il tempo l’amore è ancora quello di una volta, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altra e in perfetta sintonia. Le altre, invece, sembrano avere qualche problemino e non mancano tradimenti e ipotesi di divorzio.

Una di queste, quindi, decide di tentare di ritrovare la serenità di coppia andando per una settimana in quella che è considerata l’isola dell’amore ma per approfittare di un’offerta speciale decide di portare con se anche le altre tre coppie di amici, che in realtà credono si tratti di una vacanza da sogno in un posto meraviglioso, ignari di cosa li aspetta.


L’isola dell’amore, infatti, è un’isola in cui ogni cosa fa parte di una terapia di coppia e anche chi non ne ha assolutamente bisogno non si può sottrarre perchè la terapia non è affatto considerato un qualcosa di opzionale.

Una commedia divertente diretta dal regista Peter Billingsley e che farà morire dal ridere gli spettatori.

Scheda del film:
Regia: Peter Billingsley
Sceneggiatura: Jon Favreau
Attori: Vince Vaughn, Jon Favreau, Malin Akerman, Jason Bateman, Kristen Bell, Kristin Davis, Faizon Love, Jean Reno, Ken Jeong, John Michael Higgins, Tasha Smith, Carlos Ponce, Peter Serafinowicz, Kali Hawk, Karen David
Fotografia: Eric Alan Edwards
Montaggio: Dan Lebental
Musiche: John O’Brien
Produzione: Stuber Productions, Wild West Picture Show Productions
Distribuzione: Universal Pcitures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 27/11/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>