Lesbian Vampire Killers – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Lesbian Vampire Killers è un film che ha come protagonisti Fletch e Jimmy, due scansafatiche che per sfugire ai loro doveri decidono di partire..

locandina

Lesbian Vampire Killers è un film che ha come protagonisti Fletch e Jimmy, due scansafatiche che per sfugire ai loro doveri decidono di partire insieme per una vacanza.

I due si ritrovano così in un villaggio del Galles dove tutte le donne del posto sono state rese schiave e trasformate in vampire lesbiche da un’antica malezione. La popolazione maschile del posto, quindi, è letteralmente disperata e spera che l’arrivo dei due stranieri possa far ritornare le cose alla normalità, soprattutto quando iniziano a convincersi che Jimmy è il discendente di un ammazza vampiri vissuto nel villaggio anni e anni prima.


A complicare ancora di più le cose ci si mette anche un bus carico di giovani studentesse straniere arrivate nella cittadina e che faranno perdere la testa ai due che però sono perseguitati anche da una folla di vampire lesbiche assetate di sangue.

Il film, che contrariamente a quanto si potrebbe pensare ha diversi momenti comici, è diretto da Phil Claydon e si preannuncia un vero e proprio successo, se non altro perchè le polemiche che ha scatenato in Gran Bretagna hanno suscitato la curiosità del pubblico.



Scheda del film:
Regia: Phil Claydon
Sceneggiatura: Paul Hupfield, Stewart Williams
Attori: James Corden, Mathew Horne, Paul McGann, Myanna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova, Ashley Mulheron, Louise Dylan, Lucy Gaskell, Emer Kenny, Tiffany Mulheron
Fotografia: David Higgs
Montaggio: James Herbert
Musiche: Debbie Wiseman
Produzione: AV Pictures
Paese: Gran Bretagna 2009
Uscita Cinema: Prossimamente
Genere: Commedia, Horror

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>