La ragazza del mio migliore amico – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Dustin è innamorato di Alexis al tal punto da diventare oppressivo e da costringere la ragazza a mollarlo definitivamente..

1867

Dustin è innamorato di Alexis al tal punto da diventare oppressivo e da costringere la ragazza a mollarlo definitivamente. Dustin, quindi, preso dalla disperazione si rivolge al suo amico Tank, un vero seduttore che riesce ad attrarre e a sedurre le donne nonostante il romanticismo non sia il suo punto forte.

Tank, inoltre, viene spesso ingaggiato da ragazzi appena scaricati dalle fidanzate. Il suo compito è quello di uscire con queste ragazze e di fare in modo che quello diventi l’appuntamento più brutto di tutta la loro vita, un’esperienza talmente brutta che le spinge a ritornare con i loro ex.


Ma con Alexis la storia non funziona e Tank si trova ad essere diviso tra l’amicizia con Dustin e l’attrazione per quella che è la ragazza del suo migliore amico.



Scheda del film:
Regia: Howard Deutch
Attori: Kate Hudson, Dane Cook, Jason Biggs, Alec Baldwin, Lizzy Caplan, Jenny Mollen, Diora Baird, Nate Torrence, Andrew Caldwell, Taran Killam, Mini Anden, Amanda Brooks, Riki Lindhome, Kate Albrecht, Andria Blackman
Fotografia: Jack N. Green
Montaggio: Seth Flaum
Musiche: John Debney
Produzione: Management 360, New Wave Entertainment, Superfinger Entertainment, Terra Firma Films
Distribuzione: Eagle Pictures
Uscita Cinema: 19/06/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>