Kate Winslet, Jodie Foster e Matt Dillon in God of Carnage

di Elena Botta Commenta

Roman Polansky è ritornato dietro la macchina da presa per realizzare il rifacimento della piece teatrale francese di Yasmina Reza, il Dio della carneficina.

jodie foster

Roman Polansky è ritornato dietro la macchina da presa per realizzare il rifacimento della piece teatrale francese di Yasmina Reza, il Dio della carneficina.
Il cast che interpreterà i vari personaggi è stellare infatti ci saranno Jodie Foster ( che attualmente è in trattative per il nuovo film di Ron Howard My stroke of insight ), Matt Dillon, Kate Winslet e Christoph Waltz ( che ha vinto quest’ anno il premio oscar come attore non protagonista in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino ). Lo spettacolo che ha vinto tre premi Tony, racconta la storia di due coppie che si incontrano con l’ intento di appianare le loro divergenze dopo che i figli si sono malmenati a scuola. Ovviamente il peggio ha la meglio e le situazione precipita vertiginosamente poichè le coppie, anzichè chiarirsi, tirano fuori il loro lato peggiore.



La commedia teatrale è ambientata originariamente a Brooklyn ma Polansky ha scelto come location Parigi; scelta obbligata in quanto il regista di Rosemary’ s Baby non può recarsi negli Stati Uniti a causa dei problemi legali che ha avuto recentemente a causa delle presunte molestie ad una ragazzina negli anni sessanta.
La produzione è per metà francese con la Sbs e per metà tedesca con la Constantin film.
Jodie Foster è attualmente impegnata nella distribuzione di The Beaver che però stenta a decollare a causa dei guai che sta passando il protagonista Mel Gibson.
Kate Winslet invece sta per girare Contagion, metre Matt Dillon sarà nelle sale molto presto con l’ action movie Blindato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>