It’s Complicated – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Può la moglie di un uomo trasformarsi nella sua amante? Potrebbe sembrare strana ma è questo quello che accade in questo film..

locandina

Può la moglie di un uomo trasformarsi nella sua amante? Potrebbe sembrare strana ma è questo quello che accade in questo film dove, come già si intuisce dal titolo, la faccenda è alquanto complicata.

Nel trailer di film si vedono i protagonisti che sono Jane, Jake e Adam. Jane e Jake si sono sposati, hanno avuto due figli che ormai sono adulti e hanno divorziato perchè lui l’ha tradita il giorno del loro ventesimo anniversario con una giovane ragazza che poi ha sposato.


In occasione della laurea di uno dei loro figli Jane rincontra Jake, i due iniziano a chiaccherare e, complice il vino, tra di loro si riaccende la passione. I due iniziano una relazione segreta e Jane ritrova ad essere così l’amante del suo ex marito, che a sua volta tradisce la donna con cui una volta aveva tradito sua moglie.

Nel frattempo Jane riesce a far innamorare di se Adam, un architetto che è stato incaricato di ristrutturare la sua cucina e che ha perso la testa per lei, fa di tutto per conquistarla. Si crea così un triangolo amoroso che dà vita ad una commedia divertente e piena di equivoci.



Scheda del film
Regia: Nancy Meyers
Sceneggiatura: Nancy Meyers
Attori: Meryl Streep, Alec Baldwin, Steve Martin, John Krasinski, Hunter Parrish, Rita Wilson, Daryl Sabara, Lake Bell, Zoe Kazan, Geneva Carr, Mary Kay Place, Alexandra Wentworth, Blanchard Ryan, Nancy Meyers
Fotografia: John Toll
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 19/03/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>