Io, loro e Lara – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Io, loro e Lara è la nuova commedia che vede come regista e protagonista Carlo Verdone che nel film interpreta il ruolo di un prete missionario..

locandina

Io, loro e Lara è la nuova commedia che vede come regista e protagonista Carlo Verdone che nel film interpreta il ruolo di un prete missionario che vive in un villaggio africano in cui si dedica completamente agli altri, soprattutto ai bambini. Ad un certo punto però preso da una momento di debolezza e da una crisi spirituale decide di tornare a Roma dalla sua famiglia, che però è completamente diversa da come lui l’aveva lasciata qualche tempo prima.

Ad accoglierlo in casa è suo padre che appare ringiovanito sia fisicamente che caratterialmente, il motivo di questo suo cambiamento si chiama Olga, la badante che ha deciso di sposare e che gli sta pian piano portando via tutti i suoi soldi.


Questo ovviamente provoca l’ira di Bea e Luigi, la sorella e il fratello di Carlo e che sono pronti al tutto e per tutto pur di mandare via quella donna che sta dilapindando il patrimonio di loro padre, nonchè la loro eredità.

Carlo si trova così a dover indossare le vesti di investigatore privato pronto a scovare gli scheletri nell’armadio di questa donna, ed è proprio nel corso di questa sua attività da pseudopoliziotto che incontra Lara (personaggio interpretato da Laura Chiatti), una bella e giovane ragazza che porterà scompiglio nella sua vita e che lo porterà a mettere in discussione la sua fede.



Scheda del film
Regia: Francesca Marciano, Carlo Verdone
Sceneggiatura: Pasquale Plastino
Attori: Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro
Fotografia: Danilo Desideri
Montaggio: Claudio Di Mauro
Musiche: Fabio Liberatori
Produzione: Warner Bros. Italia
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: Italia 2009
Uscita Cinema: 05/01/2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>