Indovina chi sposa Sally – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Indovina chi sposa Sally (titolo originale Happy Ever Afters) è una commedia divertente che vede come protagonisti Freddie (Tom Riley) e Sally..

Indovina chi sposa Sally_poster

Indovina chi sposa Sally (titolo originale Happy Ever Afters) è una commedia divertente che vede come protagonisti Freddie (Tom Riley) e Sally (Sally Hawkins), due persone che si sposano nello stesso giorno e che hanno organizzato il ricevimento nello stesso posto.

Queste però non sono le uniche cose che hanno in comune, entrambi hanno infatti scelto di sposarsi per motivi decisamente lontani da quelli tradizionali.


Freddie è al suo secondo matrimonio e sta per sposare una donna nevrotica di nome Sophie (Jade Yourell) ma non riesce a ricordarsi neanche perchè lo sta facendo, probabilmente perchè il padre della sposa ha un aspetto tutt’altro che rassicurante. Sally, invece, sta per sposare Wilson (Ariyon Bakare) soprattutto perchè pensa erroneamente che i suoi soldi la renderanno felice.

Le cose iniziano però ad andare male al momento del ricevimento, quando le due coppie si incontrano nel medesimo posto: pur essendoci due sale separate gli inviatati e gli sposi di un matrimonio continuano ad incontrarsi con quelli dell’altro matrimonio, fino a quando le cose non inizieranno a precipitare in modo irrimediabile.

Inserisci il titolo
USCITA CINEMA: 27/08/2010
REGIA: Stephen Burke
ATTORI: Sally Hawkins, Tom Riley, Tina Kellegher, Phina Oruche, Stanley Townsend, Michael McElhatton, Simon Delaney, Ger Ryan, Tomas O’Suilleabhain, David Pearse, Elaine Murphy
FOTOGRAFIA: Jonathan Kovel
MONTAGGIO: Guido Krajewski
PRODUZIONE: Newgrange Pictures
DISTRIBUZIONE: Lucky Red
PAESE: Irlanda 2009
GENERE: Commedia

Inserisci il titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>