Il caso dell’infedele Klara | Anteprima e Trailer

di Gianluca Bruno Commenta

Il caso dell'infedele Klara, il nuovo film di Roberto Faenza con Claudio Santamaria e Laura Chiatti.

il_caso_dell_infedele_klara_locandina

“E se le vittime non fossero i traditi, ma i traditori, costretti a tradire per comprarsi un attimo di felicità?”

Tratto da un libro di Michal Viewegh il film, ambientato nella misteriosa e bellissima Praga parla di Klara, studentessa di storia dell’arte ormai vicina alla laurea che vive con Luca, musicista italiano che nutre una fortissima gelosia nei suoi confronti.

Luca, spinto dall’ossessione che Klara lo tradisca con il suo tutor universitario ingaggia Denis, un detective privato specializzato in tradimenti con l’incarico di pedinarla e sorvegliarla.


Lo stesso Denis è un esperto sia di gelosia sia di tradimenti, infatti, innamorato della sua assistente riesce a sopportare i continui tradimenti della moglie.

La storia prosegue tra colpi di scena finchè Denis scopre, seguendo Klara in un viaggio studio, la sigolare verità dietro questa storia…


Il caso dell’infedele Klara è molto di più di un film sulla gelosia, parla infatti di passione estrema e di amore, un mosaico complesso di personaggi che si intrecciano in una commedia che risulta passionale e divertente.

Dal 27 marzo al cinema.

Vi lascio al Trailer di “Il caso dell’infedele Klara”.



Cast:

  • Roberto Faenza: Regia
  • Claudio Santamaria: Luca
  • Iain Glen: Denis
  • Laura Chiatti: Klara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>