I Love You, Man – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Peter Klaven è un agente immobiliare di successo innamoratissimo della sua fidanzata Zooey alla quale formula una romantica proposta di..

locandina I love you man

Peter Klaven è un agente immobiliare di successo innamoratissimo della sua fidanzata Zooey alla quale formula una romantica proposta di matrimonio.

La ragazza felicissima accetta e corre immediatamente a raccontarlo alle sue amiche mentre Peter, non solo si accorge di non aver nessun amico a cui raccontare il tutto ma soprattutto si rende conto che non ha nessun amico a cui chiedere di fargli da testimone.


A questo punto, quindi, decide di mettersi alla ricerca di un vero amico e dopo una serie di incontri piuttosto strani, tra i quali anche quello con un gay che pare essere interessato a qualcosa di più di una semplice amicizia, Peter sembra finalmente aver trovato la persona che fa al caso suo.

Ma non tutto va per il verso giusto dal momento che questo nuovo amico ha una cattiva influenza sulla relazione tra Peter e Zooey a cui questo tipo sembra non piacere affatto. Il povero Peter, quindi, ad un certo punto si troverà a dover scegliere tra la sua fidanzata e il suo nuovo e unico amico.



Scheda del film:
Regia: John Hamburg
Sceneggiatura: John Hamburg, Larry Levin
Attori: Paul Rudd, Jason Segel, Rashida Jones, Jon Favreau, Andy Samberg, J.K. Simmons, Jaime Pressly, Carla Gallo, Thomas Lennon, Aziz Ansari, Lou Ferrigno, Mather Zickel, Liz Cackowski
Fotografia: Lawrence Sher
Montaggio: William Kerr
Musiche: Theodore Shapiro
Produzione: De Line Pictures, DreamWorks SKG, The Montecito Picture Company
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 21/08/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>