Hop -Trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Questo fine settimana arriverà nelle sale un divertentissimo film d'animazione dal titolo Hop, che racconta la storia del coniglio pasquale (personaggio inventato per festeggiare la Pasqua nei paesi anglossassoni, famoso al pari di Santa Claus).

hop-poster-superbowl-01

Questo fine settimana arriverà nelle sale un divertentissimo film d’animazione dal titolo Hop, che racconta la storia del coniglio pasquale (personaggio inventato per festeggiare la Pasqua nei paesi anglossassoni, famoso al pari di Santa Claus) che non vuole lavorare nell’azienda di famiglia, ma vuole fare il musicista.
Il film è una combinazione di animazione e live action e racconta la storia di Fred, un ragazzo svogliato e disoccupato che, per sbaglio, investe un coniglio con la sua automobile e si trova così a portarlo a casa per curarlo.
Da questa convivenza disastrosa e forzata, i due imparano a rispettarsi e a capire di dover assumersi le proprie responsabilità ed imparare a crescere.
La voce dei doppiatori italiani sono di Luca Argentero e Francesco Facchinetti.



SCHEDA DEL FILM

USCITA CINEMA: 01/04/2011
REGIA: Tim Hill
SCENEGGIATURA: Ken Daurio, Cinco Paul
ATTORI: Russell Brand, James Marsden, Elizabeth Perkins, Kaley Cuoco, Chelsea Handler, Tiffany Espensen, Veronica Alicino, Coleton Ray, Jemal Draco, Tucker Albrizzi, Nick Drago, Francesco Facchinetti, Luca Argentero
MONTAGGIO: Peter S. Elliot, Gregory Perler
MUSICHE: Christopher Lennertz
PRODUZIONE: Illumination Entertainment, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Animazione, Commedia, Family
FORMATO: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>