Happy Family – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Happy Family è il nuovo film di Gabriele Salvatores, il protagonista e narratore è Ezio (Fabi De Luigi) che si trova suo malgrado catapultato in una storia di due famiglie molto diverse..

locandina

Happy Family è il nuovo film di Gabriele Salvatores, il protagonista e narratore è Ezio (Fabi De Luigi) che si trova suo malgrado catapultato in una storia di due famiglie molto diverse i cui destini si incrociano per via di una relazione tra i propri figli che nonostante la loro giovane età sono decisi a sposarsi.

Il film racconta un pò quelle che sono le famiglie di oggi, in cui i genitori possono essere decisamente più sballati dei propri figli, le madri sono quasi sempre nevrotiche, le nonne svampite e le figlie sempre bellissime.


Personaggi diversi e in cui ognuno si può immedesimare, soprattutto se si ha la tendeza a vivere felici e confusi con il desiderio di sfuggire alle etichette e alle catalogazioni.

Nel film al fianco di Fabio De Luigi recitano Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Carla Signoris, Valeria Bilello, Gianmaria Biancuzzi e Alice Croci.



Scheda del film
Regia: Gabriele Salvatores
Sceneggiatura: Gabriele Salvatores
Attori: Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi, Carla Signoris, Valeria Bilello, Gianmaria Biancuzzi, Alice Croci
Produzione: Colorado Film
Distribuzione: 01 Distribution
Paese: Italia 2010
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>