Hannah Montana: il film

di Gianluca Bruno Commenta

Hannah Montana: The Movie uscirà nelle sale italiane il 1 Maggio 2009...

hannah-montana-film

Arriva venerdi 1 Maggio nei cinema il primo adattamento cinematografico di Hannah Montana, la fortunata serie tv lanciata da Disney Channel che in poco tempo è riuscita ad avere un successo planetario.

Miley Cyrus è una ragazza come tante, scuola, amici e famiglia di giorno ma di notte indossando un parrucca bionda diventa Hannah Montana, popstar di incredibile successo idolatrata da migliaia di fan.


Nessuno conosce il suo segreto a parte i famigliari e i più cari amici, dando cosi la possibilità a Miley di vivere una doppia vita, una apparentemente normale ed una da superstar, godendo cosi il meglio di entrambe.


Il successo però dà alla testa ed il padre, preucupato dalle falsità dello show business decide di portare Miley in Tennesse, nella fattoria della nonna, con lo scopo di farle riscoprire le proprie origini e le cose veramente importanti.

Trailer:

Il film è uscito nelle sale americane il 10 Aprile riscuotendo buoni risultati, in Italia il film uscirà il 1 Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>