Gentlemen Broncos – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Gentlemen Broncos ha come protagonista Benjamin, uno studente solitario che è costretto ad un'istruzione casalinga da sua madre..

locandina

Gentlemen Broncos ha come protagonista Benjamin, uno studente solitario che è costretto ad un’istruzione casalinga da sua madre, una donna eccentrica sicuramente diverse dalle madri dei suoi coetanei.

Benjamin ha una grandissima passione per la scrittura, passa infatti la maggior parte del suo tempo a scrivere storie che fa leggere solo a sua madre, che puntualmente inizia a piangere.


La sua passione per la scrittura lo porta a partecipare ad una convention letteraria dove avrà modo di assistere ad alcuni incontri tenuti da Ronald Chevalier, uno scrittore di successo, nonchè uno dei suoi idoli.

Lo stesso scrittore, tuttavia, essendo a corto di idee e avendo il fiato sul collo della sua casa editrice in un momento di debolezza decide di appropriarsi del racconto scritto da Benjamin, cambia i nomi dei personaggi e lo presenta al suo editore, che decide di pubblicarlo immediatamente.

Per Benjamin questa sarà un’amara scoperta..



Scheda del film
Uscita Cinema: 04/06/2010
Regia: Jared Hess
Sceneggiatura: Jared Hess, Jerusha Hess
Attori: Michael Angarano, John Baker, Robin Ballard, Steve Berg, Jemaine Clement, Kristie Conway, Jennifer Coolidge, Rod Decker, Halley Feiffer, Johnny Hoops
Fotografia: Munn Powell
Musiche: David Wingo
Produzione: Rip Cord Productions
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2009
Genere: Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>