Generazione mille euro il Film

di Gianluca Bruno Commenta

Il film di "Generazione mille euro", il film di Massimo Venier che racconta la storia di Matteo, brillante trentenne che a mala pena riesce a pagare l'affitto...

generazionemilleeuro

Una storia, quella del film “Generazione mille euro“, nella quale in molti possono rivedersi, racconta infatti di una generazione che a stento riesce a pagare l’affitto, che non può comprarsi una casa e la programmazione del proprio futuro non arriva più lontano del giorno dopo.

Il Film, diretto da Massimo Venier, è stato girato tra Milano e Barcellona, la realizzazione è stata possibile grazie al sostegno economico del ministero dei beni e delle attivita culturali.


La trama
Matteo, brillante trentenne laureato ha un grande talento per la matematica, ma i lavori che riesce a trovare gli permettono a mala pena di pagare lìaffitto dell’appartamento che divide con il suo migliore amico Francesco.
In poco tempo la sfortuna si abbatte si Matteo che viene lasciato dalla fidanzata, perde la casa e rischia il lavoro.
L’arrivo di Beatrice, aspirante insegnante, come nuova conquilina e di Angelica, bellissima capo Marketing dell’ufficio dove lavora, cambieranno il nefasto corso degli eventi e costringeranno Matteo a pensare finalmente al proprio futuro.


Il Trailer

Da venerdì 24 aprile 2009 al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>