Funny People – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Funny People è l'ultimo film di Judd Apatow, il regista di 40 anni vergine e Molto incinta e vede come protagonisti Adam Sandler..

47326

Funny People è l’ultimo film di Judd Apatow, il regista di 40 anni vergine e Molto incinta, e vede come protagonisti Adam Sandler, Seth Rogen, Leslie Mann.

Adam Sandler, in particolare, interpreta il ruolo di George, un comico di successo a cui però un giorno viene diagnosticato un male incurabile. George, alla fine di uno dei suoi tanti spettacoli, incontra Ira (Seth Rogen), un ragazzo che vuole diventare un comico di successo e che George decide di aiutare perchè vede in lui del talento. Ira, quindi, diventa suo assistente ma alla fine diventa anche il suo migliore amico.


Alla fine per fortuna George riesce a guarire dalla malattia. Nel corso del film, inoltre, il protagonista conosce una ragazza che sembra perfetta per essere la donna della sua vita ma che ha un unico difetto, è sposata.

Nonostante questo George non rinuncia a lei ed è pronto ad amarla, anche se suo marito è di corporatura piuttosto robusta..

Scheda del film:
Regia: Judd Apatow
Sceneggiatura: Judd Apatow
Attori: Adam Sandler, Seth Rogen, Leslie Mann, Eric Bana, Jonah Hill, Jason Schwartzman, RZA, Maude Apatow, Aubrey Plaza, Iris Apatow, Aziz Ansari, Andy Dick, Sarah Silverman
Fotografia: Janusz Kaminski
Montaggio: Craig Alpert, Brent White
Produzione: Apatow Productions, Columbia Pictures, Mr. Madison Productions, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 16/10/2009
Genere: Commedia

Trailer:

Per vedere il trailer clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>