Flash Mob a Roma per presentare “Step Up 3D”

di Serena De Carlo Commenta

Dopo “Step Up” e “Step Up 2” non poteva non esserci uno “Step Up 3D”, per adeguarsi alle tecnologie che avanzano nel cinema. In Italia lo vedremo presto, a partire dall'8 ottobre...

step-up-3d-3

Dopo “Step Up” e “Step Up 2” non poteva non esserci uno “Step Up 3D”, per adeguarsi alle tecnologie che avanzano nel cinema. In Italia lo vedremo presto, a partire dall’8 ottobre.

I fan italiani della saga nel frattempo hanno organizzato, tramite Team World, due flash mob dedicati al terzo episodio, uno a Milano che si è tenuto il 24 settembre presso la metropolitana Cadorna e l’altro che avrà luogo a Roma il 2 ottobre in via del Corso (di fronte all’Hotel Plaza) alle 17,00. Studiatevi bene le coreografie se volete partecipare.



Come vi abbiamo già segnalato, il film è una commedia romance-musicale e questa volta sarà diretto dal coreografo Jon Chu, che esalta per la prima volta attraverso il 3D, le coreografie spettacolari. La musica, colonna portante di questo film, è già possibile ascoltarla, acquistando in prevendita il cd con la colonna sonora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>