Fame – Scheda, Trama, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Il successo del film "Fame" del 1980 è stato praticamente strepitoso, non solo perchè stiamo parlando di un film che ha vinto l'Oscar ma..

fame

Il successo del film Fame del 1980 è stato praticamente strepitoso, non solo perchè stiamo parlando di un film che ha vinto l’Oscar ma anche porchè è stato proprio questo film ad ispirare la fortunata serie Tv realizzata poco tempo dopo nonchè altre numerosi film, telefilm e trasmissioni televisive.

Ed è proprio per lo straordinario successo di Fame che si è deciso di realizzarne un remake, nella speranza di ottenere un successo almeno vicino a quello della versione originale. Trama e contesto, ovviamente, sono identici, l’unica differenza è che anzichè essere ambientato negli anni 80 il film è ambientato nei giorni nostri.


Anche in questo caso, quindi, Fame avrà come protagonisti i ballerini, i cantanti e gli attori che fanno parte della prestigiosa School of Perfoming Arts e che sperano di diventare famosi grazie al loro talento e al duro lavoro.


Scheda del film:

Regia: Kevin Tancharoen
Sceneggiatura: Allison Burnett, Aline Brosh McKenna
Attori: Asher Book, Kristy Flores, Paul Iacono, Paul McGill, Naturi Naughton, Kay Panabaker, Collins Pennie, Anna Maria Perez De Tagle, Walter Perez, Debbie Allen, Charles S. Dutton, Kelsey Grammer, Bebe Neuwirth, Megan Mullaly
Produzione: United Artists, Lakeshore Entertainment, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)
Genere: Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>