Disastro a Hollywood il film

di Gianluca Bruno Commenta

Una commedia brillante e divertente, "Disastro a Hollywood" racconta i retroscena della vita di Ben, un produttore cinematografico alle prese con due progetti decisamente difficili...

disastro-a-hollywood

Da comuni mortali quando pensiamo ad Hollywood immaginiamo grandi film, star, celebrità, fan e tutto il glamour che accompagna l’immagine della “factory” cinematografica più importante al mondo.
Ma realmente i retroscena che quotidianamente accompagnano la vita di chi vive e lavora dietro le cineprese in realtà non le conosce quasi nessuno.

Ecco che ci pensa Barry Levinson con “Disastro ad Holliwood“, una commedia brillante e divertente, a raccontarci due settimane della vita di Ben, navigato produttore hollywoodiano, e di quanto non tutto sia sempre facile e bello nel mondo dorato del cinema.

disastro-a-hollywood

Un grande Robert De Niro nella parte di Ben accompagna un cast stellare a partire dal recente premio oscar Sean Penn fino all’inossidabile Bruce Willis.

La trama:
Ben ( Robert De Niro ) è un produttore hollywoodiano che deve affrontare due progetti non semplici.
Il primo è convincere un regista molto orgoglioso del suo lavoro a cambiare una scena del suo ultimo film in cui un cane muore in primo piano, a rischio la distribuzione del film.
Il secondo, forse ancora più difficile è convicere Bruce Willis, attore principale di un film in preproduzione, a tagliarsi un lunga barba che si è fatto crescere. Ovviamente Bruce non ha la benchè minima intenzione di farlo e a richio penali ovviamente c’è Ben.

Il Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>